fbpx

Milan, problema per Gimenez: Milan e Fantacalcio in ansia

A cura di

Milan Gimenez
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo il pareggio casalingo con il Pisa, si presentava in casa dell’Atalanta con i soliti problemi a livello di indisponibili. Solamente Loftus-Cheek è stato recuperato. Il centrocampista, partito dalla panchina, è poi entrato nel secondo tempo per sostituire Gimenez non al meglio delle condizioni fisiche. Ennesimo problema per Allegri che deve ancora fare i conti con l’infortunio di Pulisic, giocatore fondamentale sotto tutti i punti di vista. Lo stop di Gimenez mette in ansia il Milan considerando il big match contro la Roma, nel prossimo turno.

Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!

Per Gimenez, il problema si è verificato poco dopo il quarto d’ora del secondo tempo quando si è fermato per un problema alla caviglia. Allegri ha provato ad aspettare per capire le condizioni del suo giocatore ma alla fine ha dovuto effettuare il cambio. L’attaccante è uscito con una smorfia di dolore ma non sembra essere nulla di grave. Chiaro che ora bisognerà attendere gli eventuali esami strumentali per capirne di più. La speranza del Milan è quella di avere il giocatore a disposizione per il big match con la Roma.

Milan, inizio negativo di Gimenz al fantacalcio

Dal punto di vista del fantacalcio, l’inizio stagionale di Gimenez è stato tutto tranne che positivo. Nelle 9 partite in cui è andato a voto non è riuscito a trovare la via del gol. Anche a livello di voti, molto spesso non è riuscito a trovare la sufficienza. Serve un cambio di passo per regalare soddisfazioni ai suoi tifosi e ai fantallenatori.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]