fbpx

Milan, problema Morata: ammonito, salta la Juventus

A cura di

Milan Morata
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo il pareggio casalingo contro il Cagliari, torna subito in campo per il recupero contro il Como nel match non giocato per la Supercoppa Italiana. Una partita importante nella stagione dei rossoneri che hanno assolutamente bisogno di cambiare passo. Nel corso del primo tempo, più precisamente intorno al ventesimo, è arrivata la prima brutta notizia del ciclo Conceicao. Il direttore di gara infatti ha ammonito Morata per un fallo in mezzo al campo. Giallo pesante quello ricevuto dall’attaccante che non sarà presente contro la Juventus.

Calciomercato Milan, salta il trasferimento di Okafor al Lipsia: le cause e cosa succede al fantacalcio

La rete contro il Cagliari è stata importante soprattutto per il giocatore mentre l’ammonizione di oggi diventa pesante per la prossima giornata di campionato con il Milan atteso in casa della Juventus, match in programma sabato diciotto alle 18.00. Assenza importante considerando l’importanza dell’attaccante nel sistema di gioco di Conceicao. L’attaccante svolge un lavoro di raccordo che in pochi riescono a fare. In sua assenza sembra essere scontata la scelta del tecnico rossonero. Contro la Juventus dovrebbe toccare dal primo minuto ad Abraham. L’inglese ha sì deciso la Supercoppa italiana contro l’Inter ma ha fallito due grosse occasioni nell’ultima partita di campionato. Occasione importante per riscattarsi.

Milan senza Morata: i numeri del centravanti

L’assenza di Morata contro la Juventus non è un problema solo per il Milan ma anche per tutti quei fantallenatori che hanno in rosa il centravanti spagnolo. Il nostro consiglio, qualora lo aveste in rosa, è quello di dare una chance ad Abraham nonostante il match in casa dei bianconeri non sia il più semplice per trovare il bonus. Per quanto riguarda Morata, i numeri dell’attaccante al fantacalcio non sono poi così entusiasmanti: nelle quattordici (con quella di oggi quindici) partite a voto ha realizzato sei gol e nessun assist. Molto meglio nelle ultime cinque partite dove è andato a segno in ben tre occasioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE