fbpx

Milan, possibilità Abraham: alla Roma Saelemaekers più soldi

A cura di

Milan Abraham
Getty Images

A cura di

Il Milan vuole Abraham per completare il proprio reparto offensivo. Possibile scambio con Saelemaekers più un conguaglio economico

Il mercato finisce tra due giorni e le società hanno poco tempo per andare a completare le ultime operazioni di mercato, in entrata e in uscita. In una situazione del genere, molto spesso, ci si viene incontro anche per una questione di necessità. E’ il caso di Milan e Roma che potrebbero venirsi incontro. Ai rossoneri serve un altro centravanti sia per l’infortunio di Morata sia perché Jovic non sembra aver convinto del tutto. Discorso diverso per la Roma che, da inizio mercato, sta cercando un esterno offensivo sinistro in grado di completare lo scacchiere offensivo nel sistema di gioco di De Rossi.

Mercato Milan, suggestione tra gli svincolati: arriva un top al Fantacalcio?

Non è escluso, come detto, che le due società si vengano incontro in queste ultime ore di mercato. Come riportato da Gianluca Di Marzio, proseguono i contatti per portare Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma. La società rossonera metterebbe sul piatto, oltre al cartellino dell’attaccante belga, un conguaglio economico di sette milioni di euro. Qualora lo scambio andasse in porto ci sarebbe una novità importante anche in ottica Fantacalcio.

Milan – Abraham e Roma – Saelemaekers: i numeri al Fantacalcio

Un nuovo attaccante per il Milan e un nuovo esterno per la Roma. Il possibile scambio Abraham-Saelemaekers potrebbe andare in porto nelle prossime ore. L’attaccante inglese, con la maglia giallorossa, ha realizzato 37 gol e 13 assist. Il belga, la scorsa stagione al Bologna, ha messo a segno quattro gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE