fbpx

Milan, parla Jashari: “Ecco il mio ruolo”

A cura di

Milan Jashari
Getty Images

A cura di

Il Milan, fino ad ora, si è mossa in maniera importante sul mercato con acquisti mirati. Il reparto sui cui la società si è concentrata maggiormente è il centrocampo dove sono arrivati tre nuovi rinforzi. Uno di questi, Jashari, ha fatto di tutto per diventare un nuovo giocatore dei rossoneri. Al termine di una trattativa lunga quasi due mesi, il centrocampista è stato finalmente ufficializzato e ora non vede l’ora di esordire a San Siro per dare un contributo importante nel corso della stagione. Nella sua prima conferenza stampa in rossonero, Jashari ha parlato anche del suo ruolo.

Estupinan-fantacalcio: le indicazioni per l’asta, lo slot e il budget

Nelle ormai imminenti aste di fantacalcio si potrà contare anche su Jashari, nuovo centrocampista del Milan. Sul ruolo ha voluto, come detto, dare lui una precisa indicazione. “Ho giocato da regista e da numero dieciha sottolineato l’ex Brugge. Il centrocampista dunque potrà svolgere sia il ruolo di regista sia quello da mezzala in cui incidere anche a livello realizzativo. Aspetto importante anche al fantacalcio. “Farò assist ma sarò presente anche in difesale parole di Jashari. Probabile che il centrocampista possa portare dei bonus nel corso della stagione.

Milan, Jashari titolare nel centrocampo rossonero? Le soluzioni per Allegri

Il preliminare di Coppa Italia sarà l’occasione giusta per capire come giocherà il Milan; nel centrocampo a tre Jashari può fare da regista con, ai suoi lati, Ricci e uno tra Fofana e Loftus-Cheek con quest’ultimo che può essere impiegato anche sulla trequarti. L’ex Brugge però, come detto, può fare anche la mezzala e in quel caso il terzetto di centrocampo potrebbe essere completato da Modric e uno tra Fofana e Loftus-Cheek.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE