Milan, parla Fonseca: “Valuto il turnover, Okafor è una possibilità”
L’ottava giornata di Serie A è alle porte e il Milan di Fonseca, nella serata di domani, affronterà l’Udinese con l’obiettivo di riscattare la sconfitta in casa della Fiorentina. Un passo falso difficile da digerire considerando i due rigori sbagliati all’interno dei novanta minuti. Fonseca, alla viglia del match, ha parlato nella classica conferenza stampa trattando diversi temi tra cui il sostituto di Theo Hernandez, espulso nell’ultima giornata. “Non ho deciso” le parole del tecnico rossonero che lasciano dunque aperte le porte a diverse possibilità.
Milan-Udinese, annuncio a sorpresa di Runjaic: “Thauvin non ci sarà. Ecco quando torna Sanchez”
Importanti notizie anche in ottica Fantacalcio visto che, contro l’Udinese, si potrebbero vedere sia Musah sia Okafor. Il centrocampista lo hanno probabilmente nelle leghe numerose mentre l’attaccante è una delle alternative a Leao e Pulisic. “Musah può giocare in diverse posizioni ma non esterno. Okafor? E’ una possibilità“. Fonseca dunque potrebbe ricorrere al turnover con l’esterno portoghese che rischia di partire dalla panchina dopo una prima parte di stagione non brillantissima.
Milan, Fonseca su Pulisic: “Può giocare trequartista”
Il giocatore più in forma del Milan in questo momento è, senza ombra di dubbio, Pulisic autore di una prima parte di stagione decisamente positiva. “Pulisic può giocare trequartista” le parole di Fonseca sul centrocampista. Indipendentemente dal ruolo si tratta di un calciatore troppo importante sia per i rossoneri sia per i fantallenatori.