fbpx

Milan, parla Allegri: dagli infortunati alla previsione su Leao

A cura di

Milan Allegri
Getty Images

A cura di

Il Milan è reduce dal pareggio casalingo contro il Pisa, occasione sprecata visto la differenza qualitativa delle due squadre. Ora per i rossoneri ci sarà la trasferta di Bergamo con l’Atalanta, partita non semplice contro una squadra che non ha ancora perso una partita in campionato. Allegri ha parlato nella classica conferenza stampa della vigilia. L’allenatore rossonero ha dato informazioni importanti riguarda gli infortunati. Novità soprattutto su Pulisic, giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Allegri.

Fantacalcio Milan, il punto sugli infortunati: chi recupera con l’Atalanta?

Domani recuperiamo Loftus-Cheekha sottolineato il tecnico. Per il centrocampista sarà panchina iniziale, difficile possa partire subito dall’inizio. Il suo rientro però è fondamentale per avere una soluzione in più all’interno della partita. L’indicazione più importante è quella su Pulisic. “Con la Roma assolutamente no Pulisic, con il Parma speriamo di averlo per la panchina“. Notizia non troppo positiva per i fantallenatori considerando il rendimento del centrocampista che ha messo a segno 4 gol e 2 assist in 6 partite. Contro i giallorossi Allegri spera di recuperare Estupinan.

Allegri e la previsione su Leao: “Ecco quanti gol può fare”

Nelle ultime due giornate di campionato si è sbloccato Leao con 3 gol, doppietta alla Fiorentina e rete contro il Pisa. Il tecnico rossonero punta molto sull’attaccante e lo ha ribadito nella conferenza stampa sottolineando quanti gol può realizzare. “Credo che possa fare 15-20 gol“. Previsione importante che i fantallenatori di Leao sperano possa avverarsi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]