Milan, parla Allegri: da Loftus-Cheek e Fofana alle condizioni di Leao
Ormai ci siamo, la Serie A sta per ripartire. Domani sera toccherà al Milan di Allegri che, dopo al vittoria conto il Bari nel preliminare di Coppa Italia, vuole iniziare bene anche in campionato. A San Siro arriva la Cremonese neopromossa, match che nasconde delle insidie ma i rossoneri hanno ovviamente i favori del pronostico. Nella mattinata di oggi, Allegri ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi. Interessante, anche in ottica fantacalcio, il discorso su Fofana e Loftus-Cheek.
Milan, Athekame si lancia al fantacalcio: l’indiscrezione sul ruolo
“Ho la convinzione che Loftus e Fofana possano raggiungere 15 gol in due” le parole dei tecnico che fanno piacere anche a tutti quei fantallenatori che devono ancora fare l’asta. Loftus-Cheek, dopo una stagione difficile a livello fisico, è pronto a riscattarsi e può fare molto bene grazie ad un tecnico che si fida molto di lui e lo mette al centro del progetto. Per quanto riguarda Fofana, abbiamo visto contro il Bari la sua capacitò di arrivare alla conclusione. Entrambi possono regalare delle soddisfazioni in ottica fantacalcio.
Milan, Allegri parla di Modric e Leao
Contro la Cremonese ci sarà, molto probabilmente, la prima in Serie A di Modric. Intorno all’ex Real Madrid l’hype è altissimo considerando la qualità del giocatore. “Oggi deciderò se farlo giocare dall’inizio o meno” ha sottolineato Allegri. Oltre al centrocampista, i tifosi rossoneri attendono novità su Leao, uscito per infortunio contro il Bari. “Speriamo di vederlo contro il Lecce” le parole del tecnico su un giocatore da cui ci si aspetta molto.