fbpx

Milan, ottime notizie da Pulisic: esulta il fantacalcio

A cura di

Milan Pulisic
Getty Images

A cura di

L’ultima partita prima della sosta per le nazionali sarà la trasferta di Parma. Un match che il Milan deve vincere per dare continuità alla vittoria contro la Roma e restare, così, sul treno scudetto. Sfida dove Allegri non potrà contare su Gimenez; l’attaccante ha dichiarato, sul proprio profilo Instagram, di non essere al meglio della condizione fisica per un problema alla caviglia. Infortunio che lo terrà fuori come detto a Parma ma, al momento, è da considerarsi anche in dubbio per il derby, prima partita dopo la sosta nazionale. La buona notizia arriva da Pulisic, tornato ad allenarsi in gruppo.

Milan, stop Gimenez: ecco quanto starà fuori l’attaccante

Il centrocampista è un giocatore fondamentale per il sistema di gioco di Allegri; infortunatosi in nazionale, Pulisic ha saltato le ultime 4 partite di campionato. Ora però il problema è definitivamente alle spalle con il giocatore tornato ad allenarsi in gruppo. Lo statunitense è dunque a disposizione di Allegri e starà al tecnico decidere quanto impiegarlo in casa del Parma. Possibile che inizi dalla panchina con la coppia Leao-Nkunku dal primo minuto.

Milan, torna Pulisic: dove era rimasto al fantacalcio

Il recupero di Pulisic è una notizia decisamente importante anche in ottica fantacalcio e per tutti coloro che hanno deciso di puntarci nel corso delle varie aste. Prima dell’infortunio, nelle 6 partite in cui è andato a voto, Pulisic ha realizzato 4 gol e 2 assist. Unica pecca il rigore fallito contro la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]