Milan, novità sull’infortunio di Chukwueze: ci sarà contro l’Udinese?
Il Milan si prepara alla partita contro l’Udinese in programma sabato alle 18 a San Siro. Fonseca recupera Loftus-Cheek in vista della sfida contro i friulani, ma ci sono delle novità anche sull’infortunio di Chukwueze.
Novità sull’infortunio di Chukwueze
L’infortunio muscolare all’adduttore aveva costretto Chukwueze a tornare prima del previsto a Milano. Il nigeriano si era fermato durante la partita tra Nigeria e Libia e l’indomani era rientrato in Italia per capire l’entità del problema. Seconda quanto riferisce Sky Sport, l’ex Villarreal sarà regolarmente convocato e quindi è a piena disposizione di Fonseca. Il problema muscolare era di poco conto e questo ha portato l’esterno ad una veloce guarigione.
Milan, finalmente Sportiello: il vice-Maignan è tornato ad allenarsi, quando rientra
Chukwueze al Fantacalcio
Le aspettative ad inizio stagione era al quanto alte su Chukwueze viste le buone prestazioni nel pre-campionato. Al momento l’esterno nigeriano però ha collezionato 2 presenze da titolare e qualche scampoli di partita: nelle 7 presenze è andato a voto 3 volte rimediando tre insufficienze. Inoltre, nessun bonus finora e un fanta-media di 5,5. Le difficoltà dell’esterno sono da ritrovare nel momento difficile del Milan e nella scarsa fiducia di Fonseca. Al Fantacalcio sembrava fosse arrivato l’anno della sua esplosione con il passaggio di Pulisic a trequartista, ma questo schieramento si è visto solamente alla prima di campionato. Se avete puntato sul giocatore è lecito farsi qualche domanda a riguardo e il poco impiego impone di valutare altre strade e non aspettarlo più.