fbpx

Milan-Napoli, clamoroso Leao: il portoghese verso la panchina

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Finita la nona giornata di campionato è già tempo di pensare al decimo turno che inizierà domani alle alle 18.30. La partita più interessante è, senza ombra di dubbio, la sfida tra Milan e Napoli con i rossoneri nuovamente in campo dopo aver saltato, causa rinvio, la trasferta in casa del Bologna. Diversi problemi per Fonseca che dovrà fare a meno, tra squalificati e infortunati, di Theo Hernandez, Reijnders, Gabbia ed Abraham. La vera novità in casa Milan però è la probabile panchina per Leao.

Fonseca parla in conferenza stampa: “Nessun caso Leao, Calabria può giocare anche a sinistra”

Il talento portoghese, dopo non aver giocato contro l’Udinese ed essere stato sostituito al sessantesimo in Champions League, potrebbe essere escluso dagli undici titolari che sfideranno il Napoli. Una scelta, qualora fosse confermata, decisamente coraggiosa da parte di Fonseca ma che testimonierebbe anche il momento, per nulla semplice, del portoghese. Per tutti i fantallenatori consigliamo comunque di schierarlo perché difficilmente non giocherà neanche un minuto. Contro il Napoli, uno con le caratteristiche di Leao, può fare la differenza anche partendo dalla panchina.

Milan, possibile panchina per Leao: Okafor al suo posto

L’eventuale panchina di Leao regalerebbe una maglia da titolare ad Okafor che tanto bene ha giocato contro il Brugge. Il terzetto alle spalle di Morata verrebbe completato da Pulisic (il più in forma del Milan) e Chukwueze con l’obiettivo di mettere in difficoltà la difesa partenopea. Non ci resta che attendere per capire se Leao partirà realmente dalla panchina.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE