fbpx

Milan, Morata out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

A cura di

Morata infortunio
Getty Images

A cura di

La vittoria in casa del Real Madrid può essere la svolta della stagione del Milan. Successo importantissimo quello ottenuto dai rossoneri che adesso si preparano alla trasferta contro il Cagliari con l’obiettivo di dare continuità di risultati e sfruttare il big match tra l’Inter e il Napoli. Nelle ultime ore è uscito un problema non di poco conto per il Milan che dovrà fare a meno di Morata per infortunio. Assenza pesante per Fonseca considerando l’importanza dell’attaccante non solo dal punto di vista realizzativo ma anche nella costruzione del gioco.

Milan, slitta il rientro di Gabbia: ecco quando torna

Il gol del due a uno contro il Real è stato fondamentale nell’economia della partita. Per quanto riguarda il campionato sono due le reti realizzate da Morata nelle otto partite disputate. Un bottino che non potrà essere migliorato nella trasferta di Cagliari. L’attaccante non sarà a disposizione di Fonseca a causa di un trauma cranico subito durante uno scontro di gioco nel corso dell’allenamento odierno. Una perdita importante per il Milan che schiererà, dal primo minuto, Abraham.

Milan, Morata assente per infortunio: Abraham guiderà l’attacco rossonero

L’assenza di Morata sarà un problema per il Milan ma anche una grande occasione per Abraham. Il centravanti, un gol e un assist in stagione, potrà dimostrare le sue qualità dopo l’ottimo ingresso in campo contro il Real Madrid. Insieme all’ex Roma dovrebbe tornare dal primo minuto Leao che, in Champions League, è stato uno dei migliori della sua squadra mettendo in grande difficoltà la difesa avversaria.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE