Milan, Loftus-Cheek al posto di Pulisic: la verità sulla sostituzione
Una partita più complicata del previsto ma che il Milan è riuscito a vincere ottenendo tre punti importanti visto l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Tra i protagonisti del match dei rossoneri bisogna citare Pulisic autore del gol del momentaneo uno a zero. Giocatore fondamentale nel sistema di gioco di Fonseca ma che, nel finale di partita, è stato sostituito da Loftus-Cheek. Un cambio che ha messo in ansia i tifosi rossoneri considerando anche il dialogo tra Pulisic e lo staff medico prima di sedersi in panchina.
Milan, rientro Bennacer: l’annuncio di Ibrahimovic sorprende tutti
Nell’ultimo match di campionato, il pareggio casalingo contro la Juventus, Pulisic ha iniziato dalla panchina perché non al meglio della condizione. Questa sera, tornato titolare, ha immediatamente dimostrato la sua importanza. I tifosi del Milan si sono giustamente preoccupati ma la sostituzione sembra essere stata solamente a scopo precauzionale. Nulla di cui preoccuparsi con il centrocampista pronto a trascinare i suoi compagni nel prossimo impegno di campionato.
Milan, Pulisic fondamentale: i numeri al fantacalcio
Morata, fino a questo momento, non sta rendendo secondo le aspettative. In attesa che il centravanti possa prendersi sulle spalle il Milan, i rossoneri possono contare su un Pulisic in grande forma. Il centrocampista è indispensabile anche in ottica fantacalcio. Sono cinque i gol (con tre assist) nelle dodici partite in cui è andato a voto.