Milan, Leao rischia ancora il posto: le ultime verso il Bologna
Che periodaccio per Rafael Leao! L’attaccante portoghese del Milan sembra aver perso prestigio e fiducia, tanto dai tifosi quanto dal suo allenatore. Lo dimostra la sua assenza nell’undici titolare contro l’Udinese nell’ultima di campionato e il cambio effettuato da Fonseca nella sfida di Champions League nel corso del secondo tempo in favore di Okafor! E, fatalità, dopo pochi secondi dall’entrata dello svizzero in campo è arrivato il gol del vantaggio nato proprio da un suo assist.
Non si respira una buona aria attorno a Rafael Leao. Le ultime sul suo conto dicono che non è sicuro della titolarità neanche per la prossima di campionato contro il Bologna. Ma c’è di più. La dirigenza del Milan avrebbe parlato con l’entourage del portoghese per discutere della situazione attuale. Gli animi sono pacifici, e non si parla di alcuno strappo tra il calciatore e Paulo Fonseca. Anzi, i rapporti sembrano essere buoni, con le scelte del tecnico fatte essenzialmente sulla base del gioco e del bene della squadra.
Milan, Okafor e Chukwueze decisivi in Champions: fiducia anche in ottica Fantacalcio
Milan, verso il Bologna: Leao titolare o in panchina?
Ma un calciatore pagato 8 milioni a stagione può finire a fare la riserva? Diremmo di no. Intanto, però, dato l’esito di Milan-Brugge e con il Bologna alle porte, resta incerta la presenza di Leao dal 1′ minuto. Il ballottaggio con Okafor è apertissimo. Ne sapremo molto di più dalla conferenza stampa di presentazione della gara di Paulo Fonseca.