fbpx

Milan, Leao il nuovo rigorista? La situazione al fantacalcio

A cura di

Milan Leao
Getty Images

A cura di

Un Milan in totale emergenza (out Rabiot, Pulisic, Nkunku e Loftus-Cheek) batte la Fiorentina in rimonta e si porta al primo posto in classifica. Successo fondamentale per i rossoneri che sfruttano il passo falso del Napoli e lo scontro diretto tra Roma ed Inter. Altro mattoncino messo dai ragazzi di Allegri che saranno, fino alla fine, in corsa per lo scudetto. Contro la Fiorentina è stato decisivo Leao, attaccante ritrovatosi nella notte in cui il Milan aveva più bisogno di lui. Per il portoghese doppietta e gol su rigore che può cambiare le gerarchie al fantacalcio.

Come sta andando il Milan al fantacalcio? Top e flop dei rossoneri

In casa non segnava dal 3-3 contro la Salernitana, ultima giornata del campionato 2023-2024. Con il Milan sotto nel punteggio, è salito in cattedra Leao. Prima un gol da fuori area e poi il 2-1 su rigore. Dal dischetto la pressione era doppia considerando come, degli ultimi 7 rigori, il Milan ne aveva sbagliati 5. Una risposta importante da parte di un giocatore che, in casa della Juventus, aveva fallito due chance semplici per un giocatore delle sue qualità. Oggi però si è sbloccato e fa sorridere i fantallenatori.

Milan, Leao nuovo rigorista? La situazione

Era tanta la curiosità intorno al rigorista del Milan visto l’assenza di Pulisic. Al momento dell’assegnazione del penalty si pensava ad uno tra Modric e Gimenez e invece si è presentato Leao. Il portoghese ha spiazzato De Gea e, fino al ritorno dello statunitense, potrebbe essere lui il rigorista del Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE