Milan, Leao e Theo Hernandez sostituiti all’intervallo: il punto

Non è stato un buon primo tempo quello disputato dal Milan contro il Parma; i rossoneri, dopo essere passati in svantaggio, sono riusciti a riprendere la partita grazie al calcio di rigore di Pulisic. Nella prima frazione di gioco però bisogna sottolineare l’ammonizione di Fofana che era diffidato e quindi salterà il derby di settimana prossima. L’altro scossone alla partita è arrivato nel momento in cui le squadre sono rientrate in campo dal momento che Conceicao ha tolto, sul punteggio di uno a uno, sia Leao sia Theo Hernandez.
Leao e Theo Hernandez sono due giocatori fondamentali per il Milan ma, in questa stagione, stanno faticando a trovare la giusta continuità di rendimento. La scelta di Conceicao è molto forte e porterà, per forza di cose, a delle riflessioni come successe nella prima parte di stagione con Fonseca allenatore. Bisogna sottolineare come entrambi, specialmente il difensore (non perfetto in occasione dell’uno a zero), non hanno disputato un primo tempo di ottima fattura. Il doppio cambio sembra essere stato effettuato per scelta tecnica e non per problematiche fisiche anche se, da questo punto di vista, servirà aspettare le parole del tecnico rossonero a fine match.
Milan, out Leao e Theo Hernandez: i numeri al fantacalcio
Dopo l’ottima prova disputata in casa del Como (entrambi sono andati a segno), Leao e Theo Hernandez hanno faticato contro la Juventus per poi essere sostituiti all’intervallo contro il Parma. Una doppia scelta che non avrà reso felici tutti quei fantallenatori che si aspettavano un bonus nella giornata di oggi. Per quanto riguarda il fantacalcio, iniziamo da Theo Hernandez. Il difensore del Milan ha realizzato tre gol e due assist con una media fantacalcistica del 6.29. Passando a Leao, nel corso della stagione ha realizzato quattro gol e quattro assist. Come detto entrambi sono stati determinanti contro il Como.