fbpx

Milan, le ultime su Leao verso la Supercoppa: brutte notizie per Conceicao

Milan, rientro Leao: le ultime verso l'Inter
Getty Images

Il Milan si sta dedicando a recuperare energie dopo la vittoria contro la Juventus di ieri nella semifinale di Supercoppa Italiana. Sarà finalissima contro l’Inter, il derby dei derby per eccellenza! Conceicao vuole un trofeo record coi rossoneri, considerando che quella di ieri è stata la sua prima sulla panchina del Diavolo. Vincere la Supercoppa contro l‘Inter lunedì sera equivarrebbe ad un’impresa clamorosa. Ma, l’allenatore portoghese è consapevole che potrà mancare qualche pedina importante per infortunio.

Si è fatto male Alejandro Jimenez nella gara di ieri contro la Juventus, proprio quello che ha sostituito Rafael Leao fermo per una elongazione muscolare. La speranza grandissima del Milan e dei suoi tifosi è che Leao torni a disposizione proprio per la finale contro l’Inter. Ricordiamo che il fuoriclasse portoghese è partito per l’Arabia Saudita, ma è stato escluso dai convocati per la semifinale contro la Juve.

Ci sono chance che recuperi e dunque parta titolare lunedì contro l‘Inter?

Milan, cosa ci ha detto la prima di Conceicao in ottica fantacalcio: da Tomori e Pulisic e Morata e Bennacer

Milan, come sta Leao: ci sarà contro l’Inter?

Come informa Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport, questa mattina Rafael Leao è sceso campo a Riad da solo, con lo staff tecnico rossonero, per valutare lo stato dell’elongazione al flessore sinistro. Pare che il portoghese non sia ancora al 100%, anzi. Le sue condizioni sono precarie, motivo per cui è escluso che possa partire da titolare contro l‘Inter nella finale di lunedì sera. La speranza, e tutto dice che andrà così, è che possa andare in panchina per giocare almeno uno spezzone di gara nel secondo tempo.

Adesso, tocca a Sergio Conceicao trovare una soluzione valida, anche in dipendenza delle condizioni di Alejandro Jimenez. Tutto fa dire che lo spagnolo ex Real Madrid non sarà disponibile per il derby di Supercoppa. Probabile che tocchi ancora a Tammy Abraham, stavolta dal primo minuto schierarsi in attacco con Morata. Non è escluso un reparto a due punte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE