Milan, le ultime di formazioni: da Abraham a Joao Felix

Momento decisamente positivo per il Milan tra la prestazione nel derby e il successo per tre a uno contro la Roma nel quarto di finale di Coppa Italia. A questo bisogna aggiungere un mercato che ha completamente rivoluzionato la rosa a disposizione di Conceicao. Sono arrivati giocatori importanti e che hanno accesso l’entusiasmo dei tifosi in un momento in cui la fiducia stava venendo bene. La parola d’ordine ora è continuità con i rossoneri obbligati a fare un filotto di successi consecutivi per ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. Il prossimo impegno, in casa dell’Empoli, rischia di essere la classica partita trappola. Ecco le possibili novità di formazione del Milan.
Infortunati Milan, si svuota l’infermeria: la lista aggiornata
In casa dell’Empoli ci si aspetta, anche in ottica fantacalcio (sono stati due dei giocatori con maggiore hype nel corso delle aste di riparazione), la titolarità di Gimenez e Joao Felix grandi protagonisti in Coppa Italia. Il Milan, come detto, si è mosso in maniera importante sul mercato ed ora è atteso da un calendario piuttosto fitto tra campionato e Champions League. Proprio per questo, secondo le ultime di formazione, Sottil e Joao Felix possono partire dal primo minuto. Una novità importante, specialmente per l’ex Fiorentina ma che testimonia l’abbondanza di soluzioni su cui può contare Conceicao.
Milan, Abraham o Gimenez? Le ultime sul centravanti
L’arrivo di Gimenez ha acceso l’entusiasmo dei tifosi rossoneri ma l’ex Feyenoord rischia di partire dalla panchina in casa dell’Empoli. Possibile maglia da titolare per Abraham che ha trascinato il Milan contro la Roma in Coppa Italia con una grande doppietta. A questo bisogna aggiungere anche l’impegno di Champions League dei rossoneri che, dopo la trasferta di Empoli, sfideranno il Feyenoord nell’andata dei playoff di Champions. Una partita dove Gimenez troverà il suo passato. Occhio dunque in ottica fantacalcio perché i fantallenatori potrebbero dover aspettare prima di vedere l’attaccante messicano dal primo minuto in campionato.