Milan, le condizioni di Reijnders preoccupano: può saltare la Fiorentina

Le condizioni di Reijders preoccupano in vista della partita contro la Fiorentina. Il prossimo impegno dei ragazzi di Conceicao sarà la sfida di domani sera contro la Fiorentina. Appuntamento non semplice contro una squadra forte. I rossoneri rischiano di dover fare a meno di un giocatore fondamentale come Reijnders che ha abbandonato anzitempo l’allenamento causa indisposizione dovuta a un problema allo stomaco.
Ultime dai campi per la 31ª giornata: Lautaro e Leao tornano dal primo minuto
Come sta Reijnders
L’olandese è uno dei migliori nel sistema di gioco dei rossoneri. Il Milan, in questa stagione, ha avuto diverse difficoltà, ma su Reijnders ha sempre potuto contare. Proprio per questo, una sua eventuale assenza rischia di essere un problema non da poco. Chi sta monitorando la situazione sono anche i fantallenatori che hanno in rosa l’olandese. Reijnders, fino a questo momento, ha realizzato nove gol e tre assist in ventinove partite in cui è andato a voto.
È chiaro che quanto successo al centrocampista olandese mette in allarme i fantallenatori. La mattinata di domani sarà fondamentale per capire se l’olandese potrà essere o meno della partita. Trattandosi solo di indisposizione, Reijnders potrebbe essere a disposizione. Il nostro consiglio è quello di schierarlo considerando anche il rendimento che sta avendo fino ad ora. L’importante è avere una riserva sicura onde evitare di correre qualsiasi rischio.