fbpx

Milan: la cessione di Bennacer per l’arrivo di Koné, sarà addio al Fantacalcio?

Bennacer Milan

Il Milan prepara la cessione di Isamil Bennacer per avere i fondi per arrivare a Koné. L’algerino al momento non è una prima scelta per Fonseca, che lo considera solamente un’alternativa a centrocampo. L’ex Empoli quindi è alla ricerca di una sistemazione e potrebbe dire addio al Fantacalcio nel caso si concretizzassero le voci che arrivano dall’Arabia Saudita.

Cessione Bennacer: i club interessati al centrocampista del Milan

Il Milan ha le idee chiare e vuole fare cassa in questi ultimi giorni di mercato per poter regalare un innesto di qualità a Fonseca. La società rossonera spera di ricavare i fondi necessari dalla cessione di Bennacer, rivela la Gazzetta dello Sport. L’ex Empoli ha una clausola rescissoria di 50 milioni ma il prezzo potrebbe abbassarsi per agevolare l’uscita. Il centrocampista algerino è ricercato da due squadre arabe: l’Al Qadsiah e l’Al Hilal. Se  si concretizzasse la cessione verso il paese del golfo persico sarà addio al Fantacalcio dopo sette anni.

I soldi di Bennacer per portare Konè

La cessione di Bennacer è necessaria sia a livello monetario che a livello di numerico. L’algerino, oltre a portare i fondi necessari per fare un’offerta al Borussia Monchengladbach, libererebbe anche il posto tra i centrocampi. L’obbiettivo di portare il francese a Milano è stato anche sbandierato da Ibrahimovic durante la presentazione del nuovo arrivo Fofana, ma solo alle condizioni giuste. Dalla Germania si parla di una prima offerta di 16 milioni di euro e la possibilità che il Milan alzi l’offerta ai 20 milioni richiesti dalla società della Bundesliga, dopo la cessione di Bennacer, è molto alta. L’arrivo del centrocampista francese porterebbe a creare una sorta di diga davanti alla difesa rossonera per poter sostenere il quartetto formato da Chukwueze, Pulisic, Leao e Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE