fbpx

Jovic lascia il fantacalcio a gennaio? In arrivo richieste dalla Turchia

Jovic Milan fantacalcio
Getty Images

Il futuro di Luka Jovic potrebbe essere lontano da Milanello e dalla Serie A, con relativo addio anche al fantacalcio. Dalla Turchia, infatti, il Galatasaray sta spingendo per il serbo, come erede dell’infortunato Mauro Icardi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la rottura del crociato dell’attaccante argentino spalanca le porte al classe 1997. Il quale, a sua volta, sta vivendo una stagione pessima sia sotto la voce minutaggio, sia sotto quella delle statistiche.

Leao: “Non mi piace stare in panchina, ma con Fonseca è tutto a posto”

Dopo una seconda, parte di stagione molto positiva, lo scorso anno, l’ex Real Madrid era riuscito a guadagnarsi la riconferma in questa stagione. Ma tra l’esplosione di Camarda, che si è candidato ad un posto da outsider in attacco, e l’arrivo di Abraham nelle ultime battute di mercato, questo presunto spazio che avrebbe dovuto avere, alle spalle di Morata, è stato sempre meno.

Jovic via dal fantacalcio: i numeri al Milan e il rapporto difficile con Fonseca

La stagione attuale di Luka Jovic non ha nessun indizio che possa far credere ad una possibile rinascita. Appena 2 presenze in stagione, con una media-voto di 5,25 ed una fantamedia pari a 5. Nessun bonus, ma un cartellino giallo pesante e tante certezze che sono calate a picco, dopo 6 gol e 1 assist in 19 partite, nel corso della scorsa stagione. Numeri che non hanno trovato continuità e che ora rende necessaria, e quasi inevitabile, la separazione tra le parti.

Fonseca non sembra vederlo come lui vorrebbe ed anche la presenza di Camarda, ora, inizia ad essere un ingombro. Senza dimenticare, in ultima analisi, anche la situazione legata agli infortuni che lo hanno colpito in questa stagione, facendogli saltare già 4 partite. Il doppio rispetto allo scorso anno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE