Milan-Jashari, parla il capitano del Brugge: “Può andare via solo ad una condizione”

Un vero e proprio tormentone estivo quello che riguarda Jashari e il Milan; i rossoneri hanno individuato nel giocatore del Brugge il profilo ideale per andare a rinforzare il proprio centrocampo dopo gli arrivi di Modric e Ricci. Trattare con il club belga però non è affatto facile e il Milan lo sa bene visto quanto successo, in passato, con De Ketelaere. La speranza dei rossoneri è che le cose, questa volta, andassero diversamente considerando la voglia del giocatore di andare al Milan. Fino ad ora però la trattativa non si è ancora sbloccata nonostante Jashari non abbia preso parte alla Supercoppa belga, vinta 2-1 contro l’Union Saint-Gilloise.
Amichevoli Milan: il programma completo degli impegni precampionato
Al termine del match, il capitano del Brugge si è espresso proprio sulla situazione Jashari. “Se il Milan paga i 40 milioni, diventerà rossonero. Altrimenti…“. Un messaggio chiaro che Vanaken manda al club rossonero. Nonostante la voglia di trasferirsi al Milan, la trattativa per Jashari può sbloccarsi solo se vengono accontentate le richieste economiche del club belga. Fino ad ora, i rossoneri non hanno mai raggiunto quota 40 milioni; la sensazione è che dovranno farlo se vorranno porre fine alla trattativa Jashari.
Milan-Jashari: non solo i rossoneri sul giocatore
Non solo il capitano del Brugge. Al termine della finale di Supercoppa, ha parlato anche il tecnico del club belga. L’allenatore ha sottolineato come non sia possibile immaginare come finirà questa vicenda anche perché: “Sul giocatore non c’è solo il Milan“. I rossoneri, nonostante il sì del giocatore, devono fare attenzione ad una concorrenza che potrebbe mettere sul piatto la richiesta del Brugge. Quei famosi 40 milioni dai quali, ormai si è capito, non si scappa.