fbpx

Milan-Inter, le probabili formazioni: torna Leao dal primo minuto

A cura di

Milan-Inter Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Dopo il successo del Bologna sul campo dell’Empoli, questa sera si gioca la seconda semifinale di Coppa Italia e sarà, per l’ennesima volta in stagione, il derby tra il Milan e l’Inter. Per i rossoneri si tratta dell’ultima chance di salvare una stagione negativa mentre i nerazzurri, in corsa per tutte le competizioni, sognano il triplete ma i derby fino ad ora sono stati indigesti ai ragazzi di Inzaghi. Vediamo le probabili formazioni del match.

Disastro Milan, cala il valore della rosa: da Theo a Gabbia, quanto valgono oggi i calciatori

Il Milan dovrebbe presentarsi con Maignan tra i pali e una difesa con Gabbia e Thiaw in mezzo mentre sulle corsie spazio a Walker e Theo Hernandez. In mezzo al campo mancherà Loftus-Cheek operato di appendicite. Spazio dunque a Fofana e Reijnders che proverà, con i suoi inserimenti, a mettere in difficoltà la difesa avversaria. Sulla trequarti confermato Pulisic, uno degli uomini più in forma del Milan. Insieme a lui spazio a Jimenez ma soprattutto a Leao che torna titolare dopo l’iniziale panchina di Napoli. In avanti dovrebbe essere confermato Abraham rispetto a Gimenez. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Milan. Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Leao; Abraham.

Milan-Inter, le probabili formazioni: le scelte di Inzaghi

Per quanto riguarda l’Inter, in porta dovrebbe giocare Martinez mentre in difesa tornano de Vrij e Bastoni (l’azzurro era squalificato contro l’Udinese) insieme a Bisseck. Sugli esterni mancherà ancora Dumfriees e allora spazio a Darmian e Carlos Augusto con Dimarco inizialmente in panchina. A centrocampo possibile conferma per Frattesi dopo la buonissima prestazione fornita nell’ultima turno di campionato. In regua confermato Calhanoglu mentre l’altra mezzala sarà Barella. In avanti non recupera Lautaro Martinez e allora, al fianco di Thuram, spazio a Correa che sembra favorito nel ballottaggio con Arnautovic. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la probabile formazione dell’Inter. Martinez; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Thuram, Correa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE