Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Calhanoglu torna titolare
Un derby di alta tensione, il terzo stagionale ma potrebbe anche non essere l’ultimo visto la possibilità che le due squadre si affrontino anche nella semifinale di Coppa Italia e negli ottavi di Champions League. Quello di oggi vale tantissimo per entrambe le squadre. I rossoneri vogliono i tre punti per riscattare la sconfitta contro la Dinamo Zagabria e restare a contatto con il quarto posto. Missione diversa per i nerazzurri con l’obiettivo di mettere pressione al Napoli in attesa della sfida dei partenopei in casa della Roma. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Milan-Inter.
Santiago Gimenez al Milan: è da prendere al fantacalcio? La nostra analisi
I rossoneri scendono in campo con Maignan tra i pali e una difesa dove sulle corsie ci saranno Theo Hernandez e l’esordio del nuovo arrivato Walker. In mezzo con Pavlovic spazio a Tomori nonostante le voci di mercato delle ultime ore che vorrebbero il difensore lontano dal Milan. In mezzo al campo Musah con Bennacer che dovrà sostituire (missione non semplice) lo squalificato Fofana. Sulla trequarti tutto confermato con Reijnders coadiuvato, ai lati, da Leao e Pulisic. La punta sarà Abraham in attesa di poter utilizzare Gimenez. Ricapitolando ecco la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leão; Abraham.
Milan-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi con il centrocampo titolare
I nerazzurri rispondono con Sommer tra i pali e una difesa guidata da de Vrij in mezzo più Pavard e Bastoni. Sulle corsie spazio a Dimarco e Dumfries con il secondo che sta attraversando un momento di forma a dir poco incredibile. La buona notizia per Inzaghi arriva dal centrocampo dove torna, in regia, Calhanoglu. Le due mezzali saranno Barella e Mkhitaryan. In avanti nessuna sorpresa: Thuram e un Lautaro ritrovatosi dal punto di vista realizzativo e reduce dalla tripletta messa a segno in Champions League. Ecco nel dettaglio la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.