Milan, infortunio Tomori: le condizioni del difensore

Primo atto tra Milan e Bologna e in casa rossonera è uscito per infortunio Tomori. Nella formazione iniziale, a pochi giorni dalla finale di Coppa Italia, Conceicao ha messo la formazione titolare esclusi Fofana e Leao out, rispettivamente, per infortunio e squalifica. Il tecnico dei rossoneri ha dovuto fare un cambio forzato prima poco dopo il decimo minuto di gioco. Al posto di Tomori è entrato Thiaw.
Il difensore del Milan è stato costretto ad abbandonare il campo dopo un contrasto con Dominguez. Prima di uscire, Tomori faceva segno di avere dei giramenti di testa. Non dovrebbero esserci dunque problemi in vista della finale di Coppa Italia, appuntamento fondamentale nella stagione dei rossoneri perché può valere l’accesso alla prossima Europa League.
Milan, infortunio Tomori: i rossoneri puntano a recuperarlo per la finale
Non solo Tomori. Il Milan, per la partita del prossimo 14 maggio, punta a recuperare anche Fofana. Il centrocampista è fondamentale nel dare equilibrio ad una squadra molto offensiva. Ci sarà ovviamente Leao, pronto a trascinare i suoi compagni alla conquista della Coppa Italia.