Milan, infortunio Reijnders: la decisione per la Fiorentina

Buone notizie per il Milan per quanto riguarda l’infortunio di Reijnders. Il centrocampista, nella giornata di ieri, aveva messo in ansia tutto l’ambiente rossonero. L’olandese infatti aveva abbandonato anzitempo l’allenamento causa indisposizione. Per fortuna Reijnders ha superato il problema e questa sera sarà regolarmente a disposizione di Conceicao. Dovrebbe partire titolare considerando anche la sua importanza nel sistema di gioco dei rossoneri.
Fiorentina, Gosens salta il Milan: le condizioni del difensore
Sospiro di sollievo per i tifosi del Milan che possono contare, contro la Fiorentina (in un match importante per il campionato), su uno dei giocatori più importanti insieme a Pulisic. E’ molto probabile che Reijnders parta titolare sulla trequarti coadiuvato, ai lati, da Leao e proprio Pulisic alle spalle di Abraham che sembra essere avanti nel ballottaggio con Gimenez.
Milan, Reijnders recupera dall’infortunio: i numeri al fantacalcio
Il recupero dall’infortunio di Reijnders è una notizia che rende felici anche tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa. Il rendimento del centrocampista, al fantacalcio, è decisamente positivo. Nove gol, tre assist in ventinove partite in cui è andato a voto e una media fantacalcistica di 7.29. Contro una Fiorentina che, fuori casa. fatica e non poco ad ottenere risultati importanti. può fare la differenza grazie ai suoi inserimenti alle spalle della difesa avversaria.