Milan, infortunio Pulisic: le condizioni del centrocampista

Il Milan ha ricevuto buone indicazioni dalla prima parte di ritiro; si è visto subito quello che vuole fare Allegri. Squadra solida, compatta e letale in ripartenza grazie alla velocità di un Leao che vuole vivere la sua miglior stagione in maglia rossonera. Tra i giocatori da menzionare anche Okafor che sta convincendo Allegri e non è da escludere una sua permanenza. Chi invece sarà sicuramente protagonista nella prossima stagione è Pulisic. Il centrocampista però è alle prese con una non ottimale condizione fisica che tiene in ansia i tifosi del Milan.
Milan, altra doppietta per Okafor: sarà la sorpresa del fantacalcio?
Nel sistema di gioco di Allegri, stiamo vedendo Pulisic partire da sinistra; una posizione in cui, come dimostrato in queste primissime uscite, può far bene ed essere incisivo in zona gol. Proprio a livello realizzativo, il centrocampista vuole fare meglio rispetto alle scorse stagioni dove ha avuto sicuramente buoni numeri. Come detto non è al meglio fisicamente dopo la botta presa nell’amichevole contro il Liverpool. Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, le sue condizioni saranno rivalutate giorno dopo giorno.
Milan, quando torna Pulisic? Indicazioni anche in ottica fantacalcio
Al momento è da considerarsi in dubbio per le prossime amichevoli, contro Leeds e Chelsea. Inutile correre rischi, l’obiettivo è quello di averlo al meglio per il primo impegno stagionale, il playoff di Coppa Italia contro il Bari. In ottica fantacalcio resta un giocatore da prendere; come ampiamente dimostrato nelle scorse stagioni, Pulisic può regalare non poche soddisfazioni ai suoi fantallenatori.