Milan, infortunio per Walker : le condizioni del difensore

Serata da dimenticare per il Milan che ha pareggiato uno a uno contro il Feyenoord. Risultato decisamente negativo per i rossoneri che escono dal playoff di Champions League visto la sconfitta nella gara di andata. La partita è girata ad inizio secondo tempo quando Theo Hernandez è stato espulso, per doppia ammonizione, lasciando in inferiorità numerica la propria squadra. A questo bisogna aggiungere come Conceicao, nel forcing finale, non hanno potuto contare su Walker. Il difensore, nel finale di gara, ha accusato un problema al flessore. Infortunio a cui il mister non ha potuto rimediare visto che aveva finito i cambi.
Milan, il rinnovo di Maignan è ad un passo: le ultime di calciomercato
Fuori dalla Champions League e con l’infortunio di Walker da valutare; non è stata, come detto, la miglior serata stagionale per il Milan. Ora bisognerà riprendersi da questa delusione concentrandosi su campionato e Coppa Italia. Per quanto riguarda il difensore, le condizioni di Walker saranno rivalutate nelle prossime ore. Il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali di rito con la speranza di non ricevere brutte notizie. Il Milan ha bisogno di un difensore con la sua esperienza internazionale ma è chiaro che, ad oggi, la sua presenza contro il Torino è da considerarsi in dubbio.
Milan, infortunio Walker: il possibile sostituto
In attesa di capire le reali condizioni di Walker, il Milan deve pensare al possibile sostituto per le prossime partite. Con Emerson Royal infortunato, la scelta dovrebbe ricadere su Jimenez. Il difensore, questa sera non a disposizione di Conceicao perché non presente in lista Champions, ha dimostrato di essere una risorsa importante ogni volta che viene chiamato in causa. Contro il Torino potrebbe toccare a lui e non è da escludere che possa arrivare anche il bonus a livello fantacalcistico. Fino a questo momento, nelle nove partite in cui è andato a voto, non ha ancora trovato gol o assist.