fbpx

Milan, infortunio per Walker: il difensore si è operato

A cura di

Infortunio Walker
Getty Images

A cura di

Brutte notizie in casa Milan che perde per infortunio Walker. Non è stata una stagione semplice per i rossoneri tra la posizione in campionato (nono a nove punti di distanza dal quarto posto), l’eliminazione in Champions League ai playoff e la Coppa Italia come unico obiettivo rimasto. Servirà vincere la gara di ritorno contro l’Inter per andare in finale ma non sarà, ovviamente, semplice. Una partita dove i rossoneri sperano di poter avere a disposizione Walker, difensore importante nel sistema di gioco dei rossoneri.

Abraham o Gimenez: chi è il titolare del Milan? I possibili scenari al fantacalcio

Walker ha subito un problema in allenamento; per il difensore frattura del gomito destro. Per accelerare i tempi di recupero, il giocatore è stato operato nella giornata di oggi. L’infortunio di Walker gli farà saltare la trasferta in casa dell’Udinese, in programma venerdì sera. Un problema importante per Conceicao considerando le qualità del giocatore. In ottica fantacalcio, Walker non ha ancora trovato il bonus in questa stagione. Otto partite a voto e tre insufficienze dovute anche ad un momento, generale del Milan, non dei migliori.

Milan, infortunio per Walker: il sostituto e i tempi de recupero

Walker salterà sicuramente la trasferta con l’Udinese (è in dubbio anche Gimenez dopo l’infortunio con la Fiorentina) ma non sono ancora certi i tempi di recupero del difensore rossonero. La speranza del Milan, come detto, è quello di recuperarlo per la semifinale di Coppa Italia. In casa dei friulani ci sarà, con ogni probabilità, Jimenez sulla corsia destra con Theo Hernandez a sinistra. Più difficile la possibilità Terracciano ma deciderà il tecnico del Milan come sostituire Walker.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE