Milan: infortunio per Morata, ecco quando torna al Fantacalcio
Alvaro Morata si ferma per un infortunio alla coscia dopo il buon esordio con il Torino. Lo spagnolo è stato l’autore del gol che dato il via alla rimonta rossonera dopo il doppio svantaggio contro la squadra di Vanoli. Tempi di recupero da capire, ma la sensazione è che il recupero non avverrà in periodi brevi.
L’infortunio di Morata
Morata è uscito dolorante al triplice fischio dopo il 2-2 contro il Torino a San Siro. L’ex Atletico era già in dubbio per la partita e dopo l’esordio con gol ha subito una ricaduta. Il 7 rossonero ha visto riacutizzarsi un problema muscolare che potrebbe tenerlo fuori per un po’ di tempo. In attesa degli esami e capire meglio i tempi di recupero al centro dell’attacco di Fonseca ci sarà Jovic con Okafor pronto a subentrare in caso di necessità. Brutta tegola per il Milan e per il Fantacalcio che perde subito uno dei suoi protagonisti.
Milan: la cessione di Bennacer per l’arrivo di Koné, sarà addio al Fantacalcio?
I tempi di recupero di Morata
Morata dovrebbe stare fuori per infortunio almeno 3 settimane, rivela Sky Sport. Salterà quindi le partite contro Parma e Lazio e la Nation League con la Spagna. La speranza è quello di ricuperarlo dopo la sosta quando ci sarà la prima con il Venezia. Dopo la partita non si pensava ad uno stop così lungo. Fonseca lo aveva tenuto precauzionalmente in panchina appunto per evitare rischi e concedergli una frazione di gioco per poter mettere nelle gambe minuti in vista della stagione. Il biglietto da visita al Fantacalcio di Morata è stato da grande giocatore e la sensazione è che l’infortunio sia un piccolo intoppo in una stagione che potrebbe renderlo uno dei bomber di riferimento