Milan, infortunio per Leao: allarme al fantacalcio
Primo impegno ufficiale del Milan; i rossoneri a San Siro affrontavano il Bari nel preliminare di Coppa Italia. Un match da non sbagliare all’interno di una competizione che può dare soddisfazioni importanti. Protagonista, in tutti i sensi, dei primi minuti è stato Leao. L’attaccante ha sbloccato la partita con un bel colpo di testa ma, pochi minuti dopo, è stato costretto ad uscire per infortunio. Al suo posto è entrato Gimenez. Notizia decisamente negativa per il Milan considerando l’importanza di Leao e quanto bene aveva fatto nel precampionato; ma questo infortunio mette in ansia anche il fantacalcio.
Nelle prossime ore si saprà qualcosa in più sull’infortunio di Leao; la speranza è che il portoghese possa essersi fermato in tempo. Per l’attaccante si tratta di un problema al polpaccio destro. In attesa di aggiornamenti, la presenza di Leao per l’esordio in campionato (contro la Cremonese) è in forte dubbio. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, parliamo di un giocatore che in questa stagione, con una sola partita a settimana, può fare veramente bene. bef
Milan, Leao out per infortunio: i suoi numeri al fantacalcio nella scorsa stagione
All’interno di una stagione (la scorsa) non semplice per il Milan, Leao è comunque riuscito ad avere un buonissimo rendimento in ottica fantacalcio. Nelle 34 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 8 gol e 8 assist. La curiosità è che tutte le sue reti sono arrivate lontano da San Siro; la voglia è quella di tornare a segnare, in campionato, davanti al proprio pubblico il prima possibile.