Milan, infortunio per Chukwueze contro la Roma: le sue condizioni
Il Milan è vicino ad una rivoluzione? Stasera si è allargata la voce del possibile esonero di Paulo Fonseca, che potrebbe arrivare proprio dopo il match odierno contro la Roma. Intanto, la squadra rossonera sta anche facendo i conti con gli infortuni, dato che all’appello mancano Christian Pulisic, Rafael Leao, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek. Giocatori importanti e che dovrebbero tornare nei primi giorni di gennaio. C’è un nuovo problema infortuni al Milan? Probabile, dato che stasera si è fatto male anche Samuel Chukwueze.
Il nigeriano ha chiesto il cambio al 58′ e al suo posto è entrato Tammy Abraham. C’è stata però apprensione attorno alle sue condizioni, accompagnato fuori dal campo da due medici. Chukwueze, lo conferma tutta la critica sportiva, stava disputando una grandissima gara, forse la migliore da quando veste la maglia del Milan. Si è fermato nel momento più positivo. Ma cosa si è fatto, e soprattutto quanto dovrà stare fuori dal campo? Alcuni dettagli utili al Fantacalcio di seguito.
Milan-Roma è decisiva per Fonseca: il nome del sostituto in caso di sconfitta
Milan, infortunio Chukwueze: cosa si è fatto
Samuel Chukwueze, ci sono pochi dubbi, ha sentito tirare al flessore della coscia destra. Il danno muscolare è stato molto evidente, e ha necessitato dell’intervento dei medici. Il nigeriano si è infatti accasciato a terra dopo un’incursione in area avversaria, chiamando subito il cambio. Dalle prime sensazioni, l’infortunio rimediato non è di poco conto, ma solo domani potremo saperne di più. Il Milan scongiura ovviamente una lesione, ma il rischio è alto.
Si aspettano adesso gli esami strumentali per Chukwueze, che con tutta probabilità verranno effettuati nella giornata di domani. Intanto, Fonseca, se dovesse restare ancorato in panchina, spera di avere a disposizione per la Supercoppa almeno Pulisic e Leao. Adesso, l’attacco rossonero sta piangendo l’assenza dei migliori. Ma le previsioni dicono che per la semifinale di Supercoppa contro la Juventus dovrebbero rientrare.