Milan, infortunio Morata: il risultato degli esami e i tempi di recupero
Alvaro Morata si è sottoposto agli esami strumentali del caso dopo l’infortunio in allenamento. Usciti i risultati. Quanto starà fuori l’attaccante? Scopriamolo subito.
Il Milan ha incontrato la prima grossa tegola della stagione. Dopo il gol segnato che ha iniziato la rimonta contro il Torino, Alvaro Morata si è imbattuto in un infortunio muscolare in allenamento. È certo che lo spagnolo salterà la prossima contro il Parma, ma c’è stata incertezza sul ritorno effettivo in campo. Per alcune fonti avrebbe potuto far rientro contro la Lazio, per altre direttamente dopo la sosta Nazionali. Intanto, il Milan ha pubblicato i risultati degli esami strumentali di Morata, che ci permettono di fare una stima più precisa sui tempi di recupero.
Udinese, stop per Sanchez: ecco quante partite salterà per infortunio
L’ultimo esame strumentale a cui si e’ sottoposto Alvaro Morata ha evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale sinistro. Il calciatore verra’ rivalutato la prossima settimana.
C’è lesione dunque per l’attaccante spagnolo. Anche se non c’è riferimento ai tempi di recupero, è facile confermare che salterà le prossime due di campionato contro Parma e Lazio. Con tutta probabilità non prenderà parte agli impegni di Nations League con la sua Spagna, così da poter smaltire al meglio il guaio muscolare ed essere subito a disposizione dopo la sosta per la sfida contro il Venezia, nel weekend del 14-15 settembre.