Milan, infortunio Maignan: le ultime verso l’Atalanta

Ci sono novità in casa Milan per quanto riguarda l’infortunio di Maignan. L’estremo difensore, nel corso del secondo tempo contro l’Udinese, si è infortunato dopo un terribile scontro di gioco con Jimenez. Il portiere è uscito in barella e, fin da subito, la preoccupazione è stata tanta ma per fortuna nei minuti successivi all’infortunio sono arrivate notizie confortanti. Trauma cranico per Maignan che sabato mattina è stato dimesso dall’ospedale facendo ritorno a casa.
Nuovo modulo Milan: chi ci guadagna al fantacalcio? Da Pavlovic a Theo Hernandez e Leao
Serve ancora tempo per il pieno recupero. L’infortunio di Maignan infatti obbligherà il portiere a stare fermo una settimana prima di potersi tornare ad allenare. Questo significa che l’estremo difensore rossonero salterà il big match contro l’Atalanta, partita in programma domenica sera e che potrebbe rimescolare completamente le carte in ottica Champions League in caso di vittoria. Al posto di Maignan giocherà Sportiello.
Milan, infortunio Maignan: ci sarà nel derby?
Il Milan, dopo la sfida con l’Atalanta, affronterà l’Inter nella semifinale di ritorno di Coppa Italia. Una partita fondamentale nella stagione dei rossoneri e ad oggi la presenza di Maignan è tutto tranne che certa. L’estremo difensore sarà valutato giorno per giorno e da parte sua farà di tutto per accelerare i tempi di recupero ed esserci nel derby del prossimo ventitré aprile.