Milan, infortunio Gimenez: le condizioni dell’attaccante in vista della Lazio

Il Milan, nell’ultima giornata di campionato, ha battuto l’Inter in un derby che ha permesso ai rossoneri di scavalcare proprio i nerazzurri in classifica e portarsi a meno 2 dal primo posto. Un match deciso da Pulisic nel secondo tempo ma anche da un grandissimo Maignan, autore di tre interventi decisivi tra cui il rigore calciato da Calhanoglu. Una prestazione che può essere determinante nella stagione di una squadra che, con una sola partita a settimana, può lottare fino alla fine per lo scudetto.
Nel derby, Allegri non ha potuto fare affidamento su Santiago Gimenez. L’attaccante ha saltato le ultime 3 partite in campionato e sembra, almeno al momento, molto difficile il suo impiego nella prossima giornata di campionato. L’ex Feyenoord continua nel suo lavoro di recupero personalizzato. E’ lontano il rientro in gruppo con il Milan che vuole usare la linea della prudenza per non correre ulteriori rischi. Contro la Lazio dunque potrebbero essere confermati Leao e Pulisic.
Milan, infortunio Gimenez: cosa fare al fantacalcio con l’attaccante
Sembra dunque allontanarsi il ritorno in campo di Gimenez; il suo infortunio deve far riflettere anche i fantallenatori che lo hanno in rosa. L’attaccante è ancora a secco di gol e questo problema è un altro problema in ottica fantacalcio. Scambiarlo appare complicato, si può pensare allo svincolo ma dipende da chi sono gli attaccanti liberi. Si può anche pensare di tenerlo fino al mercato di riparazione (sperando di ricevere qualche bonus) per poi magari darlo via al posto dell’ipotetico nuovo centravanti rossonero.




