fbpx

Milan, infortunio Emerson Royal: stop lunghissimo

A cura di

Milan Emerson Royal
Getty Images

A cura di

Il Milan, nella serata di ieri, ha battuto il Girona per uno a zero grazie alla rete di Leao. Vittoria importantissima per i rossoneri che avvicinano sensibilmente la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Una serata positiva rovinata da quanto successo nei minuti iniziali del match. Al quarto del primo tempo, Conceicao è stato costretto ad un cambio forzato inserendo Calabria al posto dell’infortunato Emerson Royal. Il difensore rossonero, dopo un contrasto con Bryan Gil, è rimasto fermo a terra obbligando l’allenatore alla sostituzione. Le sensazioni, fin dai primi momenti, non erano per nulla positive e gli esami strumentali hanno confermato il timore iniziale.

Calciomercato Milan, bloccata la cessione di Pavlovic

Una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro per Emerson Royal che dovrà stare fuori dai due ai tre mesi. Notizia decisamente negativa per il Milan nonostante, in questa sessione invernale di mercato, i rossoneri abbiano rinforzato il reparto arretrato con l’acquisto dell’esperto Walker. Questo tipo di infortunio complica la situazione anche in ottica fantacalcio dove il nostro consiglio è quello di svincolare il giocatore considerando anche un rendimento fino a questo momento non poi così positivo con zero bonus realizzati in diciassette partite in cui è andato a voto.

Milan, l’infortunio di Emerson Royal cambia i piani tra campo e mercato

L’ultima partita di Champions League vedrà il Milan impegnato in casa della Dinamo Zagabria e, oltre a Emerson Royal infortunato, Conceicao non potrà contare su Calabria squalificato e Jimenez non in lista Europa. Non solo il discorso relativo al campo ma lo stop del difensore è un problema anche in ottica mercato. Il classe 1999 sembrava poter lasciare il club rossonero in questa sessione invernale di calciomercato con il Galatasaray in pole position per l’acquisto del difensore. L’infortunio di Emerson Royal cambia ovviamente le carte in tavole e il giocatore, molto difficilmente, lascerà il Milan in questo mercato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE