fbpx

Milan, inizia la missione Napoli: come procedono i recuperi di Maignan e Leao

Infortunati Milan
Getty Images

La data è cerchiata in rosso già da qualche settimana: domenica si gioca Milan-Napoli ed i rossoneri seguono con attenzione i recuperi dei loro due infortunati. Maignan e Leao sono sotto osservazione diretta già da parecchi giorni. Il portiere ha avvertito un problema all’inizio del secondo tempo di Milan-Bologna, che lo ha costretto a lasciare il campo. È rimasto ai box contro l’Udinese, ma ora sta lavorando per tornare. Leao, invece, non si vede da più di un mese: Milan-Bari del 17 agosto è stata la data in cui San Siro ha esultato per il suo primo gol stagionale, ma anche quello in cui l’ha visto andare KO per un problema al polpaccio.

Milan, Rabiot e il messaggio per il fantacalcio: “Ecco quanti gol voglio fare”

Infortunati Milan, le ultime su Leao e Maignan verso il Napoli

Nella gironata di oggi arrivano le informazioni diramate da La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano spiega che Maignan ha svolto l’intera seduta di allenamento e si prepara a partire titolare contro il Lecce in Coppa Italia. Per il francese diventa anche la possibilità per testare il polpaccio in vista del Napoli.

Leao, invece, resta ancora fuori dalla gara di Coppa Italia. Lo ha confermato anche Allegri in conferenza stampa, alla vigilia del match. Si è allenato a parte e nella sua testa c’è solo il Napoli, la grande meta sin dal momento in cui l’infortunio si è rivelato più complesso del previsto. La  speranza dei rossoneri è di averlo effettivamente a disposizione per il week-end. E, naturalmente, anche di non perdere altri pezzi per strada. Per adesso, l’unica assenza certa per la gara contro i Campioni d’Italia resta Ardon Jashari.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]