Milan, incontro con l’agente di Theo Hernandez: può partire a gennaio
Theo Hernandez è uno dei nomi più discussi del momento. Il terzino rossonero, da fulcro indiscusso della formazione rossonera, si è ritrovato in panchina, con Paulo Fonseca che gli ha preferito Alejandro Jimenez nelle ultime uscite. La situazione ha ovviamente fomentato preoccupazione nei tifosi e nei fantallenatori, molto legati all’esterno annoverato come il migliore al mondo nel suo ruolo. Il tutto ha portato a voci di mercato che vedono Theo in partenza da Milanello. Ma a giugno o già a gennaio? Le ultime le riporta TMW.
Milan, Theo Hernandez tra rinnovo e cessione: la situazione
Calciomercato Milan, il club piomba su Akliouche: si apre lo scenario
Come riporta la fonte sopracitata, l’agente di Theo Hernandez ha di recente incontrato il Milan. La volontà è quella di restare in rossonero, ma servirà la giusta cifra per il rinnovo. Ricordiamo che il francese è legato al Diavolo da un contratto in scadenza nel 2026, e senza prolungamento sarà facile pensare alla sua partenza in estate. Il Milan, dal suo canto, ha intenzione di presentare un’offerta con aumento dello stipendio sino a 6 milioni di euro, bonus inclusi. I dialoghi sono in corso, ma TMW fa sapere che anche con il rinnovo Theo potrebbe lo stesso lasciare Milano.
Nello specifico, le ultime esclusioni hanno influito sull’umore del giocatore, soprattutto l’ultima contro il Genoa. E il club rossonero vede Theo come un asset da valorizzare, dunque come un elemento non incedibile a tutti i costi. Insomma, la situazione è tutt’altro che semplice, ma la vera notizia lanciata da TMW è che il Milan ha fatto chiarezza all’agente, specificando che in caso di offerta irrinunciabile, Theo potrebbe partire già a gennaio. Il Bayern Monaco e il Real Madrid pare siano alla finestra.
Ci toccherà attendere qualche settimana per la rivelazione di mercato.