Milan, il riscatto di Luka Jovic: conviene puntarci anche al fantacalcio?

E’ il momento di Luka Jovic. Iniziamo così questo pezzo di approfondimento sul classe 1997 che sta ritrovando fiducia e numeri realizzativi. Conceicao è intenzionato a confermargli fiducia e titolarità nell’attacco del Milan: troverà il gol anche contro il Venezia? E come gestirlo al fantacalcio? Ecco i nostri suggerimenti.
I casi dubbi al fantacalcio nella 30^ giornata: Vlasic, Thuram, Kean e Atalanta-Lecce
Il Milan si gode Luka Jovic: può esplodere al fantacalcio?
L’attacco del Milan ha vissuto fasi alterne in questa stagione: la prima titolarità fu di Morata, ceduto nel mercato invernale dopo una prima parte di campionato deludente. Lo spagnolo è stato sostituito da Gimenez, acquistato dal Feyenoord a suon di milioni che sta faticando ad ambientarsi al calcio italiano.
E così è arrivato il momento dei comprimari, Abraham prima e Luka Jovic poi. In particolare, l’ex Fiorentina è il grande eroe del match di Coppa Italia contro l’Inter, e grazie alla sua doppietta i rossoneri hanno centrato la finale contro il Bologna. Ad inizio stagione partiva fuori dal progetto tattico del Milan, ma nelle ultime partite ha trovato titolarità e numeri realizzativi: 4 gol totali (tra Serie A e Coppa Italia) in appena 4 presenze da titolare. In questo momento è il favorito per una maglia dal primo minuto, e vorrà tenerla fino al termine della stagione.
Possiamo puntare su Jovic al fantacalcio?
In tante leghe è ancora svincolato, visto il suo status di riserva fino a qualche settimana fa. In altre, invece, soprattutto quelle numerose, qualcuno potrebbe averlo in rosa come ultimo slot del reparto offensivo. In tal caso, potete approfittare del momento d’oro che il serbo sta vivendo e cercare i suoi bonus anche al fantacalcio.