Milan, il rientro di Gabbia si avvicina: la dichiarazione del difensore
Gabbia non vede l’ora di tornare a calcare i campo da gioco e rivela, ai microfoni di Sportmediaset, quando potrà rientrare. Il difensore manca dai convocati dalla partita contro il Club Brugge dello scorso 22 ottobre, dove si è infortunato. Fonseca e il Fantacalcio hanno dovuto fare a meno del migliore difensore del Milan per rendimento, ma l’attesa potrebbe terminare a breve. Ecco le dichiarazioni di Gabbia sul suo rientro.
Rientro Gabbia: l’annuncio del difensore
“Ho avuto questo infortunio che sfortunatamente mi ha tenuto lontano dal campo per un po’ di tempo. Ho cercato di lavorare, di sfruttare questo tempo per crescere, per migliorare, per recuperare appunto dall’infortunio, e diciamo che sono quasi pronto per tornare con la squadra, e da questo punto di vista qui sono contento. Il nostro obiettivo, mio e dello staff medico, è quello di cercare di essere più pronti possibile per la partita con la Juventus. Poi ovviamente sarà il mister a decidere chi giocherà”, queste le parole di Gabbia a Sportmediaset.
Il Milan al ritorno dalla sosta è atteso nel big match contro la Juventus a San Siro, in programma sabato 23 novembre alle 18. La speranza del difensore è quella di essere pronto per la sfida contro i bianconeri per rientrare almeno tra i convocati. Per ora non è ancora previsto il rientro di Gabbia in gruppo, ma la sensazione è che possa avvenire nei prossimi giorni.
Milan, allarme gol subiti: Maignan è da scambiare al fantacalcio?
Gabbia, prima dell’infortunio al polpaccio, era diventato un titolare del Milan dalla partita contro il Venezia, venendo poi riconfermato nelle 4 partite successive, dove ha segnato anche il gol vittoria nel derby contro l’Inter. Il tempo per rivedere il numero 46 si avvicina e il Milan e il Fantacalcio aspettano un suo ritorno per ritrovare un giocatore in grado di dare solidità al reparto difensivo.