Milan, il punto sugli infortunati: quattro assenze per Conceicao

Momento complicato in casa Milan che deve fare i conti con diversi infortunati. I rossoneri, dopo la brutta sconfitta in finale di Coppa Italia, giocherà nuovamente all’Olimpico, contro la Roma. Un match che rappresenta l’ultima spiaggia per ottenere una qualificazione europea. Sfida caratterizzata da diverse assenze. Conceicao infatti dovrà rinunciare a quattro giocatori. Walker, Chukwueze, Bondo ma soprattutto Theo Hernandez non saranno a disposizione per la partita di domani.
L’assenza più pesante è, senza dubbio, quella di Theo Hernandez che avrebbe potuto mettere in difficoltà la difesa giallorossa con le sue progressioni e i suoi inserimenti. Il difensore ha riportato una contusione alla coscia sinistra e punta a tornare all’ultima giornata di campionato. In ottica fantacalcio, il classe 1997 ha realizzato 4 gol e 3 assist nelle 33 partite in cui è andato a voto.
Milan, problema infortunati: la soluzione per sostituire Theo Hernandez
Per sopperire all’assenza del difensore francese, Conceicao potrebbe sostare Jimenez sulla sinistra con Musah esterno destro considerando l’assenza, per febbre, di Walker. Il Milan non si presenta al meglio ad una sfida determinante per il futuro europeo.