fbpx

Milan: il Monaco fa muro per Fofana, arriva Koné al Fanatcalcio?

Milan Koné

Il Monaco continua a fare muro per il passaggio di Fofana al Milan e potrebbe prendere quota l’alternativa Koné. I rossoneri sono all’opera per dare l’ufficialità di Pavlovic e poi sarà il momento di concentrarsi sull’acquisto di un centrocampista di sostanza da regalare a Fonseca.

Il punto sulla trattativa Milan-Fofana

La trattativa tra il Milan e Youssouf Fofana sta trovando uno scoglio enorme sul suo cammino: il Monaco. La squadra della Ligue 1 ha imputato i piedi e continua chiedere 35 milioni per lasciare partire il centrocampista. Il club monegasco spera che arrivi un altro club che possa esaudire le sue richieste, o comunque avvicinarsi, per scatenare un’asta e riuscire a monetizzare al massimo dalla cessione. La società rossonera, d’altronde, è forte del suo accordo con il giocatore e l’ultima offerta da 17 milioni di euro sarebbe congrua per un giocatore che vedrà scadere il suo contratto la prossima stagione, scrive il Corriere dello Sport. Le discussioni stanno andando per le lunghe e la possibilità di che si finalizzi l’affare non appaiono così scontate. Ecco che prendere quota l’alternativa al francese.

Koné al Milan come alternativa di Fofana

Il Milan starebbe giocando su due fronti per arrivare al centrocampista tanto richiesto da Paulo Fonseca. Il nome è quello di Manu Koné del Borussia Monchengladbach. Il francese classe 2001 è un’alternativa al mediano del Monaco, ma la trattativa si starebbe scaldando a causa delle difficoltà legate al club monegasco. Il ‘Gladbach lascerebbe partire il giocatore davanti a una richiesta di 25 milioni di euro, rivela Tuttosport. Ora dipenderà da Furlani e soci su quale giocatore puntare. In ogni caso il Milan avrà un centrocampista di rottura per completare un reparto che al momento non vede nussun giocatore con quelle caratteristiche. Un giocatore che potrà essere anche utile al Fantacalcio per completare le rose in vista  della prossima stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE