fbpx

Milan, il Galatasaray chiede informazioni per Calabria: la risposta del giocatore

A cura di

calabria galatasaray
Getty Images

A cura di

Il Milan è ancora al centro delle voci di mercato, non solo per le trattative in entrata, ma anche per quelle in uscita. Il Galatasaray ha chiesto informazioni su Calabria, ecco che cosa farà il capitano dei rossoneri.

Calciomercato Milan, Belahyane è l’obiettivo per il centrocampo: incontro in sede

Calciomercato Milan, il Galatasaray vuole Calabria

Il calciomercato è aperto e tra obiettivi e possibili cessioni il Milan può diventarne un protagonista. Si osserva la situazione Belahyane, si tratta per Rashford ma nel mentre si deve anche prestare attenzione alle mosse in uscita. Il Galatasaray ha chiesto informazioni su Davide Calabria, vorrebbe assicurarselo già in questa sessione di trasferimenti.

Il capitano del Milan parte quasi sempre alle spalle di Emerson Royal, o almeno è stato così con Fonseca, ma ora con Conceicao vuole giocarsi le sue carte. Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2025 e fino a quel momento ha tutta l’intenzione di rimanere a Milano, nella speranza di poter scalare le gerarchie e tornare titolare.

Per il momento, dunque, Calabria rimarrà al Milan in attesa di raggiungere la scadenza di contratto, successivamente ascolterà tutte le proposte che gli arriveranno.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE