Milan, il centrocampista verso l’addio: può rilanciarsi al fantacalcio?
Il Milan si prepara ad affrontare le ultime amichevoli prima dell’inizio ufficiale della stagione con il preliminare di Coppa Italia contro il Bari. Una partita da non sbagliare per restare dentro ad una competizione che può regalare una soddisfazione importante al termine della stagione. Sul mercato, dopo l’ufficialità di Jashari, la società vuole completare la rosa con un terzino destro e una punta. Occhio anche alle uscite perché bisogna andare a sfoltire una rosa che non giocherà in Europa. Da questo punto di vista, il prossimo giocatore che può lasciare è Bondo. Il centrocampista può rilanciarsi al fantacalcio.
Mercato Milan, Tare tratta per il bomber: si tratterebbe di un grande ritorno al fantacalcio
Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, si riapre la pista Bondo alla Cremonese. La trattativa sembrava essere chiusa ma ora le carte in tavola sono cambiate. Come detto, il Milan giocherà una sola partita a settimana e l’arrivo di Jashari con la probabile permanenza di Musah (a meno che non arrivino offerte fuori mercato) toglierebbe spazio all’ex Monza. L’eventuale passaggio di Bondo alla Cremonese gli garantirebbe quel minutaggio che potrebbe rilanciarlo anche in ottica fantacalcio. Non parliamo di un giocatore con tanti bonus nelle gambe ma la sua titolarità risulterebbe importante per chiudere il proprio centrocampo.
Milan, Bondo si rilancia al fantacalcio? I dettagli dell’operazione
La Cremonese ha bisogno di rinforzi per raggiungere l’obiettivo della salvezza; Nicola vuole Bondo perché lo considera un giocatore importante per la propria rosa. L’operazione può chiudere in prestito secco, anche oneroso con l’ingaggio interamente pagato dal centrocampista. Nelle prossime ore ci dovrebbe essere un nuovo incontro per provare a chiudere definitivamente la trattativa.