fbpx

Milan, i ballottaggi in attacco in vista del Monza: chi gioca tra Jovic, Abraham, Leao e Joao Felix

A cura di

Milan, i ballottaggi in attacco in vista del Monza: chi gioca tra Jovic, Abraham, Leao e Joao Felix
Getty Images

A cura di

Il Milan prepara l’ultima giornata di campionato a San Siro contro un Monza già retrocesso da settimane. Conceicao, molto probabilmente all’ultima gara con i rossoneri, deve sciogliere diversi dubbi di formazione, soprattutto in attacco. Vista la squalifica di Gimenez, Jovic e Abraham si contendono una maglia, così come Leao e Joao Felix. Ecco le ultime di formazione.

Milan, situazione infortunati: il punto in vista del Monza

Milan, quanti ballottaggi contro il Monza: da Leao a Joao Felix e Jovic

Milan e Monza non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, da cui entrambe hanno ottenuto ben poche soddisfazioni. I rossoneri hanno perso l’accesso alle coppe europee; i brianzoli sono già retrocessi in Serie B da diverse settimane. In ogni caso, ci tengono a chiudere al meglio questa annata.

Conceicao ha diversi dubbi di formazione nel reparto offensivo, dove l’unico certo del posto sembra Pulisic. Nel ruolo di prima punta, Jovic parte in leggero vantaggio rispetto ad Abraham, visto che Gimenez mancherà per squalifica. Leao rischia di partire nuovamente dalla panchina: il ballottaggio con Joao Felix (all’ultima partita con la maglia del Milan) è più acceso che mai. In ongi caso, entrambi dovrebbero andare a voto, aspetto da considerare in ottica formazione del fantacalcio.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE