fbpx

Milan, guaio per Allegri: si ferma un titolare

A cura di

Milan Allegri
Getty Images

A cura di

Il Milan, contro la Juventus, ha perso una grande occasione. Lo 0-0 finale lascia più di qualche rammarico considerando il rigore fallito da Pulisic e le due chance sprecate da Leao. Al rientro dalla sosta ci sarà la Fiorentina, match sulla carta alla portata visto il momento negativo dei viola e la situazione legata a Kean. I rossoneri però devono fare attenzione ad una squadra che vuole assolutamente cambiare marcia. L’allenatore dei rossoneri però devono fare a meno di un titolare; si tratta di Saelemaekers.

Come sta andando il Milan al fantacalcio? Top e flop dei rossoneri

Per il centrocampista infortunio in nazionale; gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto hanno confermato la lesione al flessore della gamba destra. Un problema che lo terrà sicuramente fuori per il match contro la Fiorentina. L’infortunio verrà rivalutato tra una decina giorni ma i tempi di recupero dovrebbero essere di circa 20 giorni anche se bisogna capire il grado della lesione. Calendario alla mano, Saelemaekers dovrebbe tornare per il big match contro la sua ex squadra, la Roma.

 

Milan, out Saelemaekers: i numeri al fantacalcio e il possibile sostituto

Lo stop di Saelemaekers è un problema anche in ottica fantacalcio; il centrocampista, nelle 6 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 1 gol e servito un assist. A questo bisogna aggiungere il fatto che non ha mai preso un voto sotto al 6.5. Al suo posto possibile che venga fatto giocare Athekame.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE