Milan-Girona, le formazioni ufficiali: la scelta su Pulisic
Il Milan, dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, torna in campo per la partita di Champions League contro il Girona. Partita fondamentale per i rossoneri che cercano la quinta vittoria consecutiva nel mega girone per poter credere ancora nella qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per i playoff. A San Siro arriva un Girona con una sola vittoria in Champions League ma la voglia di fare una bella prestazione. Servirà la partita perfetta per uscire dal campo con un risultato positivo. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Milan-Girona.
I padroni di casa scendono in campo con Maignan tra i pali e una difesa in emergenza per quanto riguarda i centrali. Senza Tomori squalificato e Thiaw infortunato, in mezzo alla retroguardia giocheranno Gabbia e Pavlovic che torna titolare dopo tanto tempo. Sulle corsie spazio a Emerson Royal e Theo Hernandez che dovranno accompagnare anche la fase offensiva. In mezzo al campo Bennacer e, insieme a lui, ci sarà l’irrinunciabile Fofana. Sulla trequarti conferme per Reijnders e Leao più Musah con Pulisic in panchina per evitare ulteriori rischi. La punta sarà Morata. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata.
Milan-Girona, le formazioni ufficiali: Abel Ruiz in attacco
Gli ospiti rispondono con Gazzaniga tra i pali e una difesa dove sulle corsie agiranno Francés e Blind mentre in mezzo spazio e David Lopez e Krejci. In mezzo al campo, con il compito di svolgere una grande partita per contrastare la forza offensiva del Milan, il Girona si affida a Herrera, e Romeu più la qualità di Van de Beek. Sulla trequarti agiranno Tsygankov e Bryan Gil che dovranno supportare l’unica punta Abel Ruiz. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Girona. Gazzaniga; Francés, David Lopez, Krejcì, Blind; Van de Beek, Romeu, Herrera; Tsygankov, Bryan Gil; Abel Ruiz.