fbpx

Milan-Genoa, le probabili formazioni: Fonseca esclude Theo Hernandez

A cura di

Milan-Genoa Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il Milan, dopo il successo in extremis contro la Stella Rossa, ha assoluto bisogno di conquistare i tre punti anche in campionato se non vuole perdere altro terreno dalla zona Champions League. Diversi problemi per Fonseca che deve fare i conti con le assenze di Loftus-Cheek e Morata a cui dobbiamo aggiungere la probabilissima esclusione, dall’undici titolare, di Theo Hernandez. Per il Genoa, invece, la voglia di ottenere il sesto risultato utile consecutivo. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Genoa, il punto sugli infortuni: Messias, Ekhator, De Winter, Ekuban

I padroni di casa con Maignan tra i pali e una coppia difensiva composta da Gabbia e Thiaw. Sulle corsie spazio ad Emerson Royal e Terracciano che prenderà il posto di Theo Hernandez. In mezzo al campo spazio a Fofana insieme a Musah. Scelte obbligate a livello offensivo dove Reijnders agirà da trequartista con, ai suoi lati, Leao e Chukwueze. La punta sarà Abraham. Ricapitolando, ecco la probabile formazione del Milan. Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Terracciano; Fofana, Musah; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham.

Milan-Genoa, probabili formazioni: Balotelli nuovamente in panchina

Gli ospiti dovrebbero schierarsi con Leali tra i pali e una linea difensiva con Sabelli e Martin sulle corsie mentre in mezzo spazio a Bani e Vasquez. In mezzo al campo Badelj, giocatore fondamentale nel sistema di gioco dei rossoblù. Nel ruolo di mezzali agiranno Thorsby e Frendrup. In attacco ancora panchina per Balotelli con Pinamonti punta coadiuvato, ai lati, da Zanoli e Miretti. Andiamo a vedere, nel dettaglio, la probabile formazione del Genoa. Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE