fbpx

Milan-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta su Theo Hernandez

Le formazioni ufficiali di Milan-Genoa
Getty Images

Il Milan di Paulo Fonseca torna in campo questa sera a San Siro per affrontare il nuovo Genoa di Patrick Vieira. Una gara che potrebbe sembrare semplice sulla carta, ma che in realtà nasconde tante insidie. Difatti, il Grifone ha mostrato un’altra marcia dopo l’approdo del francese in panchina, e conta di mettere i bastoni tra le ruote anche ad una big del campionato. Ci aspettiamo le migliori scelte di formazione da parte di Fonseca e Vieira. Ricordiamo che il Milan è orfano di giocatori importanti come Pulisic, Loftus-Cheek e Morata, oltre ai lungodegenti Florenzi e Bennacer. In settimana è ha scosso la notizia di un Theo Hernandez in panchina stasera. Sarà davvero così? Lo scopriamo di seguito.

Quanto al Genoa, ha riperso per infortunio Messias, e sono ancora fuori Ekuban, Ekhator e De Winter. Chi in campo? Sono appena state diramate le formazioni ufficiali del match. Eccole di seguito.

Il Milan perde un altro pezzo: Musah non ci sarà contro il Genoa

Fantacalcio, le formazioni ufficiali di Milan-Genoa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; E. Royal, Gabbia, Thiaw, Jiménez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leão; Abraham. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Calabria, Hernández, Pavlović, Terracciano, Tomori; Vos; Camarda, Morata, Okafor. All.: Fonseca.

GENOA (4-3-3): Leali; Vogliacco, Bani, Vásquez, Martín; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti. A disp.: Gollini, Sommariva; Marcandalli, Matturro, Norton-Cuffy, Sabelli; Bohinen, Masini, Melegoni, Pereiro; Accornero, Ankeye, Balotelli, Vitinha. All.: Vieira.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE