fbpx

Milan, Gabbia si ferma per infortunio: le condizioni in ottica Napoli

A cura di

Gabbia infortunio
Getty Images

A cura di

Problemi per il Milan in vista del big match contro il Napoli in programma martedì sera nel turno infrasettimanale. I rossoneri, dopo non aver giocato la partita contro il Bologna rinviata a data da destinarsi, stanno preparando una partita fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Leao e compagni vogliono dimostrare di poter competere fino alla fine per lo scudetto ma Fonseca deve fare i conti con diversi problemi di formazioni tra squalificati e infortunati. L’ultimo, in ordine di tempo, quello di Gabbia.

Bologna-Milan è stata rinviata: Theo e Reijnders saltano il Napoli

Theo Hernandez e Reijnders, visto il rinvio del match contro il Bologna, salteranno per squalifica il Napoli e a questo bisogna aggiungere i problemi di Abraham e Jovic le cui condizioni vanno monitorate per capire se potranno essere della partita. L’ultima difficoltà per Fonseca, come detto, riguarda le condizioni di Gabbia. Infortunio per il difensore e questo rischia di complicare ulteriormente le scelte di formazioni del tecnico rossonero. Il classe 1999 ha accusato un risentimento muscolare e ora la sua presenza contro il Napoli è fortemente a rischio. Nelle prossime ore si capirà meglio la situazione intorno al difensore ma è probabile che vedremo la coppia difensiva formata da Tomori e Pavlovic.

Milan, Gabbia a rischio forfait per infortunio: i numeri del difensore

L’infortunio di Gabbia rappresenta un problema non da poco per il Milan di Fonseca considerando la crescita del centrale diventando, a tutti gli effetti, un titolare di questo Milan. In ottica fantacalcio, il difensore ha realizzato un solo bonus e ha una media fantacalcistica di 7.12.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE