Milan, Gabbia out contro il Napoli: dubbio Fonseca sul sostituto
Il Milan non ha potuto giocare contro il Bologna e ora bisogna attendere per capire quando si potrà recuperare il match tra rossoneri e rossoblù. Il prossimo impegno dei ragazzi di Fonseca sarà martedì sera, nel turno infrasettimanale, contro il Napoli. Un big match importante per entrambe le squadre ma che Fonseca dovrà affrontare senza diversi giocatori tra cui Theo Hernandez e Reijnders che devono scontare la giornata di squalifica visto il rinvio del match con il Bologna.
Milan, Gabbia si ferma per infortunio: le condizioni in ottica Napoli
Nelle ultime ore alla lista degli infortunati si sono aggiunti Abraham e Gabbia. L’attaccante inglese non ha recuperato dal problema alla spalla accusato contro l’Udinese. Risentimento muscolare al polpaccio invece per il difensore che è costretto ad alzare bandiera bianca. Un problema non di poco conto per Fonseca considerando l’ottimo momento di forma che stava vivendo Gabbia. Il classe 1999, dopo essere stato inserito contro il Venezia, è diventato un titolare di questo Milan decidendo anche il derby.
Milan, Gabbia si ferma per infortunio: chi lo sostituisce?
L’infortunio di Gabbia obbliga Fonseca a trovare una soluzione nell’undici titolare. Il ballottaggio è tra Thiaw e Pavlovic con il primo leggermente favorito ma è tutto aperto e, probabilmente, il tecnico rossonero deciderà all’ultimo. La cosa certa è che l’assenza di Gabbia è un problema non solo per il Milan. In ottica fantacalcio l’azzurro era l’unico che dava maggiori garanzia. I suoi sostituti perdono molto appeal e lo stesso Tomori sta vivendo una stagione altalenante. Non il miglior modo per presentarsi al big match contro il Napoli.